MUSICA/ Il video di ‘Cicatrici’, nuovo singolo di Clara

Last Updated: 3 Maggio 2023By Tags: , , ,

MusicaNews

È disponibile il videoclip ufficiale di ‘Cicatrice’, il nuovo singolo di Clara fuori su tutte le piattaforme digitali dal 28 aprile. Il video, diretto da Laura Days per la produzione Blink Fish, ha come protagonisti la stessa Clara insieme al collega attore e amico Domenico Cuomo. Una stanza coperta di fotografie, una casa disabitata, mobili coperti da teli e fogli di carta stropicciati sono la rappresentazione di un vuoto nel passato che non si colmerà mai del tutto ma che può essere affrontato con l’aiuto di una coscienza fisica e presente fuori da se stessi, un volto amico. blink fish,

‘Cicatrice’, prodotta da Jvli, racconta le fragilità che ciascuno vive quando qualcuno a cui si vuole bene si allontana, lasciando solo fotografie, ricordi, cicatrici che tengono svegli la notte. Il brano mostra un nuovo lato artistico di Clara Soccini, più intimo e personale, in cui l’emotività per le esperienze vissute è forza da trasmettere attraverso la musica a chi si riconosce nello stesso passato.

‘Cicatricew’, spiega l’artista “è una canzone nata di getto, uno sfogo personale in una giornata complessa in cui mi sono trovata faccia a faccia con le ferite del passato. Sono partita dalla mia infanzia ma credo che, come me, ciascuno possa aver sperimentato nella propria vita delle mancanze che hanno generato delle cicatrici. Una cicatrice, anche se non visibile, ci rende vulnerabili ma allo stesso tempo unici. Con questa canzone racconto la mia storia con la speranza di riuscire a stare vicino a tutte le persone che stanno provando con fatica a cucire le proprie ferite”.

Credit Photo: Kali Yuga

Condividi questo Articolo