Al Baravai di Terni dal 25 al 28 agosto si esibiscono Cosmo, Ditonellapiaga, Chiello e Pop X

Last Updated: 11 Agosto 2022By Tags: , , ,

Senza categoria

Milano, 11 agosto 2022 (IL MOHICANO-MM) – Proseguono gli appuntamenti di Baravai 2022 Anfiteatro Romano di Terni che dà il via ai concerti della sezione ‘Baravai Music’, dal 25 al 28 agosto, con Cosmo, Ditonellapiaga, Chiello, Pop X e tanti altri in scena tra il main stage e il Giardino del Baravai.

Dopo l’apertura della stagione con Agnes Obel, Timber Timbre e Lori Goldston per ‘Degustazioni Musicali’ e gli spettacoli di ‘Baravai Comedy’ con ospiti d’eccezione come Drusilla Foer e Michela Giraud, anche le proposte di ‘Baravai Music’ confermano il taglio artistico contemporaneo della rassegna ideata, promossa e organizzata dalla Cooperativa ‘Le Macchine Celibi’ in collaborazione con ‘Degustazioni Musicali’ e ‘Letz’.

Si parte giovedì 25 agosto con il concerto a ingresso gratuito di Ditonellapiaga che oltre a ‘Chimica’ porterà i brani del suo album d’esordio ‘Camouflage’. Venerdì 26 agosto tocca a Chiello, con il suo primo album solista ‘Oceano paradiso’. Prima del suo concerto sul main stage, la serata comincia presso il Giardino del Baravai con il quintetto milanese Colla Zio che mescola barre e canto, urban e casse dritte, registri alti e riferimenti sociali attuali, raccontando la Generazione Z. A seguire, dopo Chiello, si torna al Giardino con Thru Collected, collettivo di artisti indipendenti, attivo sul territorio napoletano, che fa musica, video e design attingendo da influenze molteplici e partendo dalla fusione tra le esperienze di tutti.

Si prosegue sabato 27 agosto con Cosmo tra brani del passato e pezzi più recenti dal suo ultimo progetto discografico ‘La terza estate dell’Amore’. Prima di lui si esibisce sul main stage. A chiudere Baravai Music, domenica 28 agosto, Pop X, che dopo la partecipazione al disco di Sick Luke insieme a Cosmo questa estate torna dal vivo con uno show che ripercorre canzoni storiche e nuove. (IL MOHICANO-MM)

Condividi questo Articolo