Venerdì concerto gratuito di Enrico Ruggeri ad Amatrice

Last Updated: 26 Luglio 2022By Tags: ,

Senza categoria

Milano, 26 luglio 2022 (IL MOHICANO-MM) – Venerdì 29 luglio Enrico Ruggeri terrà un concerto con la sua band ad Amatrice (Rieti). L’evento, patrocinato dalla Regione Lazio, vuole essere un segnale preciso: non dimenticare ciò che è successo sei anni orsono. “Troppe volte, quando le luci si spengono, quando si attenuano le voci di chi ha promesso, ci si dimentica di quanto sia doloroso sentirsi abbandonati e consegnati all’oblio”, afferma Enrico Ruggeri che aveva partecipato nel 2017 a ‘Un Palco per Amatrice’, il grande concerto gratuito dedicato alla raccolta fondi per i comuni del centro Italia colpiti dal terremoto. Venerdì ad Amatrice si esibirà su un ‘palco da battaglia’, senza grandi sovrastrutture, senza sequenze pre-registrate, senza trucchi né inganni: “Abbiamo solo voglia di portare rock e contenuti a della gente alla quale tutti dobbiamo ammirazione e rispetto”. Inizio ore 21.00 presso il Molino San Bartolomeo/Lo Scoiattolo Ponte della Rinascita. Ingresso gratuito.

Enrico Ruggeri è in tour in tutta Italia con “La rivoluzione – il tour”, concerti che seguono la pubblicazione del nuovo album ‘La Rivoluzione’ (Anyway Music).

Queste le prossime date:

29 luglio – concerto speciale ad AMATRICE (Rieti)

4 agosto al Puglia Village di MOLFETTA, Bari

17 agosto in Piazza centrale a META di CIVITELLA ROVETO, L’Aquila

19 agosto a SANGINETO, Cosenza

20 agosto a MINTURNO, Latina

21 agosto in Piazza XX Settembre a CIVITANOVA MARCHE, Macerata

28 agosto a Coumboscuro a MONTEROSSO GRANA, Cuneo (con Zanetti e Luppi)

23 settembre in Piccola Piazza a VALMADRERA, Lecco (con Zanetti e Luppi)

 I biglietti sono disponibili sul circuito Ticketone e nei punti vendita abituali www.ticketone.it/artist/enrico-ruggeri.

(IL MOHICANO-MM)

Condividi questo Articolo