Franco126, sold out la tappa di Roma del 22 settembre l’artista aggiunge una nuova data ad agosto a Cerveteri

Tour

Milano, 19 luglio 2022 (ILMOHICANO-MM) – Franco126 annuncia il sold out della data al Palazzo dello Sport a Roma prevista per il 24 settembre, l’ultima data del gran finale di un tour estivo che lo vedrà esibirsi anche in un altro palazzetto italiano il 22 settembre al Mediolanum Forum di Milano. Annunciata inoltre una nuova data: il cantautore romano si esibirà il 20 agosto all’Etruria Eco Festival di Cerveteri (RM).

E’ uscito venerdì 10 giugno il nuovo singolo di Franco126 e Loredana Bertè: ‘Mare malinconia’ (Bomba Dischi / Universal), scritto da Franco126 assieme a Pietro Di Dionisio e Giovanni Maria De Cataldo per la produzione di Giorgio Poi. Una canzone  che vede protagonista una donna coraggiosa nella sua sfrontatezza ma anche fragile nella sua sensibilità. Un brano che sembra derivare da un racconto popolare, in cui la donna pur tentando il tuffo estremo, diventando vento e non tornando più, potrebbe invece riemergere dalle acque, più bella e sicura che mai.

Una serie di live estivi, prodotti e distribuiti da Vivo Concerti, che vedono Franco126 girare l’Italia esibendosi nei principali festival musicali. ‘Il Mare Malinconia Tour’ è iniziato il  17 giugno a Bologna presso il Nova, e vedrà Franco126 esibirsi tra le prossime tappe: venerdì 22 luglio a Napoli al Suo.na Festival, sabato 23 luglio a Gallipoli al Parco Gondar, giovedì 28 luglio al Luce Music Festival di Barletta (BA), sabato 30 luglio a Senigallia (AN) al Mamamia Festival, venerdì 5 agosto a Bagheria (PA) presso il Piccolo Parco Urbano, sabato 6 agosto a Catania a Villa Bellini, domenica 8 agosto a Diamante (CS) al Teatro dei Ruderi di Cirella, venerdì 19 agosto a Paestum (SA) al Maco Festival, sabato 20 agosto all’Etruria Eco Festival a Cerveteri (RM), domenica 28 agosto a Pescara presso il Teatro D’Annunzio, martedì 30 agosto a S. Benedetto del Tronto (AP) al San B. Sound, sabato 3 settembre al Pinewood a Moncalieri (TO) e venerdì 9 settembre al Warehouse Decibel Fest di Arezzo.

Il Tour estivo si concluderà il 22 settembre e il 24 settembre, quando Franco 126 suonerà al Mediolanum Forum di Milano e al Palazzo dello Sport di Roma, quest’ultimo sold out. (ILMOHICANO-MM)

 

Condividi questo Articolo