Tutto accade e a San Siro è l’atteso evento live di Alessandra Amoroso che il 13 luglio conquisterà il palco dello Stadio Meazza di Milano. Da domani fino al 14 luglio alla Fondazione Catella (Via Gaetano de Castillia, 28) di Milano verrà allestito il Tutto Accade pop-up store: un luogo che sarà un punto di riferimento per tutte le persone che passeranno in città in vista del concerto, e che ospiterà eventi e attività aperte a tutti. Nelle giornate dell’8, 9 e 12 luglio, in particolare, avranno luogo tre incontri e dialoghi su tematiche molto care ad Alessandra, legate all’attualità. Questo il programma degli incontri:

Venerdì 8 luglio – 15.30 – “Diritti della comunità LGBTQIA+”
Talk con Francesca Vecchioni (presidente e founder di Diversity Lab), Emanuele Ferrari (creator),
Anna Gaia Marchioro (comica e attivista), Francesco Pintus (coordinatore del Pride Milano
Sabato 9 luglio – ore 15.30 – “Empowerment & girl power”
Talk con Francesca Barone (co-founder di Equaly), Roberta Vinci (sportiva)
e Georgette Polizzi (imprenditrice)
Martedì 12 luglio – ore 16.00 – “Alimentazione consapevole nel contesto di uno stile di vita sano”
talk con Federica Patrinicola (biologa nutrizionista), Simona Sinesi (Founder & VP Never Give Up)
e Non sono Kristiano (creator)

E poi ovviamente non mancherà la musica… a partire da venerdì 8 luglio dalle 19.00 con il “Tutto Accade pop-up store opening party” con DB Boulevard e Alexander Rya, sabato 9 luglio la “Music&food night” con Selton, Manuela Doriani e Stefano Fisico, domenica 10 luglio la “Lunapark food night” con Dado Pecchioli, DJ Zano e Heleni DJ, martedì 12 luglio la “Karaoke night” per ripassare tutti i brani più celebri di Alessandra prima dell’evento con pizza party e Coca-Cola e giovedì 14 luglio l’evento di chiusura con il “Tutto Accade a San Siro after party”.

Per partecipare agli eventi e alle attività del pop-up store sarà necessario registrarsi gratuitamente su www.eventbrite.itAll’interno dello store sarà inoltre possibile ritirare i capi realizzati in collaborazione con Georgette Polizzi, la capsule collection di occhiali da sole creati con AOX (artigiani di Sorrento), l’edizione customizzata delle Pastiglie Leone, le varsity Jacket firmate insieme a Manuel Ritz e la limited edition AA by Epic Music. Hanno collaborato alla realizzazione del “Tutto Accade pop-up store”: Coffyness, Birra Salento, Depurativa, RS Sports, Forno d’Asolo, Coca Cola.

I biglietti per “TUTTO ACCADE a San Siro” sono disponibili in prevendita su TicketOne e su Vivaticket e nei punti vendita e prevendite abituali (info su www.friendsandpartners.it). Per l’evento a San Siro sono state attivate misure straordinarie in termini di trasporti e alloggi per agevolare il pubblico. Frecciarossa, treno ufficiale di “TUTTO ACCADE a San Siro”, ha attivato l’offerta ‘’Speciale Eventi’’ con sconti fino al 50 % per i possessori del biglietto per il concerto.