Il botto del Dr.Myne

Last Updated: 26 Luglio 2022By Tags: , ,

Senza categoria

‘Botto… X‘ è il nuovo brano del cantante ligure Dr. Myne, accompagnato da un video per la regia dello stesso Dr. Myine che un’ ironica parodia sull’imperante moda dei ritocchi, come metafora della vita, narrata da immagini, parole e suoni.

“Ho voluto riprodurre la metafora della vita -spiega Dr.Myne-  i gommoni sono sull’asfalto accidentato, mentre il mare dove navigare tranquilli s’intravede solo in lontananza. Una strada colma di buche, pieghe e inciampi come il cammino dell’esistenza.Il gommone si apre come una vulva e genera l’essere vivente, ma lo abbandona a se stesso, mentre scatole di cartone dipinte rappresentano volti immaginati, fuori dalla vita reale”.

Dr. Myine, nome d’arte di Carmine Esposito, è un cantante e showman napoletano ma ligure d’adozione. Da barbiere ad animatore, da operatore sociosanitario ad organizzatore di eventi. Laureato in Media e Comunicazione, crea la prima band all’età di 7 anni. Nel 2022 Dr. Myine scrive ‘Botto…X’ e Gianfranco Cuffaro, in arte Dako, compone la musica.

Credit Photo: Silvia Martino

Condividi questo Articolo