Robbie Williams celebra i 25 anni da solista annunciando l’uscita del nuovo album ‘XXV’

Last Updated: 7 Giugno 2022By Tags: ,

Senza categoria

Per celebrare i suoi 25 anni di carriera da solista, Robbie Williams ha annunciato l’uscita di ‘XXV’, il nuovo album da oggi in pre-order (https://robbiewilliams.com/pages/rwxxv) e in uscita il 9 settembre in digitale e nei formati CD (standard e deluxe) e vinili (nero, bianco e blu). Il disco conterrà le sue più grandi hit in una nuova versione orchestrata da Jules Buckley, Guy Chambers e Steve Sidwell e ri-registrata con la Metropole Orkest nei Paesi Bassi. Da oggi, inoltre, è disponibile in digitale la nuova versione della hit Angels’ (https://sme.lnk.to/RobbieWilliams-Angels).

‘XXV’ è un’altra pietra miliare nella carriera di Robbie Williams. Dopo il successo con i Take That, infatti, Robbie Williams ha dato avvio alla sua carriera da solista 25 anni fa, nel 1997, con l’uscita del suo album di debutto ‘Life Thru A Lens’, primo album alla #1 dell’artista nel Regno Unito, dal quale sono stati estratti i singoli ‘Let Me Entertain You’ e  ‘Angels’.

“Sono così emozionato di annunciare l’uscita del mio nuovo album ‘XXV’ che celebra molte delle mie canzoni preferite degli ultimi 25 anni – afferma Robbie Williams – Ogni brano occupa un posto speciale nel mio cuore, dunque è stato davvero elettrizzante registrarle nuovamente con la Metropole Orkest. Non vedo l’ora che lo ascoltino tutti”.

Questa la tracklist della versione standard di ‘XXV’:

1. Let Me Entertain You

2. Come Undone

3. Love My Life

4. Millennium

5. The Road To Mandalay

6. Tripping

7. Bodies

8. Candy

9. Supreme

10. Strong

11. Eternity

12. No Regrets

13. She’s The One

14. Feel

15. Rock DJ

16. Kids

17. Angels

18. Lost

19. Nobody Someday

Nella versione Deluxe si aggiungono:

20. Lazy Days

21. Hot Fudge

22. Sexed Up

23. More Than This

24. Disco Symphony

25. Better Man

26. Home Thoughts From Abroad

27. The World and Her Mother

28. Into The Silence

29. Angels (Beethoven AI)

Credit Photo: Leo Baron Farrel Music

Condividi questo Articolo