Dardust e Massimo Pericolo pubblicano il video diSignore del bosco’, il singolo uscito venerdì 15 aprile, diretto da Byron Rosero, che vede Dardust e Massimo Pericolo in situazioni quasi fiabesche. L’idea del video nasce dal desiderio di raccontare il bosco come ‘casa’ di chi lo abita e vi si possono trovare diversi riferimenti come la ‘provincia’ che ti culla e ti cresce e ‘Totoro’, signore del bosco che osserva tutto ciò che succede prendendosi cura di chi lo abita insieme a lui.

Il racconto del video vede anche l’alternasi delle fasi di crescita degli esseri viventi con figure che rappresentano gli abitanti del bosco. Si vede l’infanzia rappresentata da bambini che illuminano l’oscurità, l’adolescenza raffigurata da adolescenti che imparano l’arte del combattimento per difendere il bosco, e infine l’età adulta narrata da dei ragazzi che vivono il bosco, alcuni con gioia e alcuni con sofferenza.

ConSignore del bosco’ Dardust prosegue il percorso di ricerca di nuove direzioni nella musica. Mondi apparentemente in collisione, come pianoforte ed elettronica si uniscono in maniera congrua ed armonica in questa nuova collaborazione.