Disponibile dal 20 maggio il nuovo disco, omonimo, di Ghali, in uscita per Atlantic Warner/Sto Records. Ghali ha  annunciato lìuscita del suo nuovo album con una performance dal vivo, che ha coinvolto oltre 100 ballerini sulle note di ‘Walo’, di fronte aslla stazione centrale di Milano e trasmessa sul suo profilo TikTok. Il nuovo album è anticipato dal singolo ‘Fortuna’ in uscita venerdì 15 aprile.

Ghali ha nnunciate anche le prime date del tour estivo che partirà da Marostica (20 luglio) per proseguire per Rimini (23 luglio), Matera (30 luglio), Gallipoli (3 agosto), Catania (5 agosto), Covaleda (Spagna) (6 agosto Spagna), Follonica (9 agosto), Ascoli Piceno (11 agosto), Arbatax (13 agosto) e Milano (10 settembre), per una giornata evento conclusiva all’interno del Festival Milano Rocks.

Cancellati, invece, i concerti al Fabrique di Milano, previsti inizialmente per l’8, il 9 e il 10 maggio 2020 e successivamente posticipati all’8, 9 e 10 ottobre 2020 I possessori dei relativi biglietti, acquistati al prezzo di 34 euro + dp, potranno in via del tutto eccezionale accedere con lo stesso biglietto alla data di Milano Rocks di sabato 10 settembre con Martin Garrix, Ghali + guests con uno sconto di 6 euro rispetto al prezzo in vendita del biglietto di ingresso di Milano Rocks (40 euro + dp). Per chi invece non volesse usufruire di questa opportunità potrà chiedere il rimborso entro giovedì 26 maggio.