Per Deborah Italia ‘Nulla succede per caso’

Senza categoria

Nulla succede per caso’ (One Publishing E Music/Believe), è il nuovo singolo di Deborah Italia, scritto da Gianni Errera con Laura Di Giorgio, ispirato da storie ormai così frequenti di persone che, radicate in legami emozionalmente sterili, si infiammano per un sotterfugio d’amore e spesso dopo un momento di fuoco rimane loro solo il piccolo segreto di una notte.

“Ogni brano che decido di cantare in qualche modo rappresenta sempre una parte di me – afferma Deborah Italia –  come canto in questo brano perché penso che ognuno di noi si sia trovato almeno una volta nella vita all’interno di una situazione come quella raccontata nel testo. Davvero nulla succede per caso nella nostra vita, soprattutto alcuni incontri avvenuti in un momento poco favorevole. Capita a volte che proprio quegli incontri che spesso consideriamo avvenuti ‘per caso’, sono in realtà i più importanti e decisivi nel percorso della nostra vita”.

Il singolo è accompagnato da un video diretto da Marko Carbone che racconta: “Ho immaginato Deborah passeggiare in mezzo a tanta gente ma assorta, per accentuare l’idea della solitudine, del dialogo con sé stessa, un momento di riflessione per ritrovare il senso profondo di un sentimento nato dalla trasgressione di un tradimento passionale ma che si rivela forse un amore più profondo. La scelta quindi della location racchiude simbolicamente il significato del brano: Ponte Milvio ‘il ponte dell’amore'”.

Credit Photo: Luca Rossi

 

 

Condividi questo Articolo