Esce il 25 marzo ‘Disoriente’, il nuovo Ep firmato Medium, alias di Massimo Gaetano, per La Grande Onda e distribuito da Altafonte. Il nuovo progetto discografico del rapper e cantautore romano inaugura un nuovo percorso musicale e personale, segnando per l’artista un’importante prova da solista in sei brani. L’Ep è stato anticipato lo scorso 18 marzo dal singolo e videoclip ‘Angeli Blu’ che introduce al tema portante di questo concept Ep in cui Medium racconta sensazioni e riflessioni degli ultimi sei mesi, vissuti tra raccoglimento e introspezione, fra un passato che non ritorna e il sorgere di una nuova consapevolezza.

‘Disoriente’ prende il suo titolo anche dallo spaesamento e dalla confusione con cui l’umanità si è risvegliata nel post-pandemia. È da qui che Medium parte per dare vita a sei brani con i quali descrive pensieri intimi e immagini quotidiane, segnati da grandi scosse nella propria vita e dal bisogno di ripartire dal fondo per ricominciare tutto da zero.

Insieme ad ‘Angeli Blu’, l’Ep è composto dai brani ‘Fuochi d’artificio’, ‘Disoriente’, ‘Saddissimo’, ‘Namastè’ (feat. Quest) e ‘Chissà’.