Il video di ‘Come se nulla fosse’, l’ultimo singolo di Giaime feat. Pablo CT1

Last Updated: 17 Marzo 2022By Tags: ,

Senza categoria

Disponibile il visual video che accompagna ‘Come se nulla fosse’, il nuovo singolo di Giaime feat. Pablo CT1. Il video ha un concept fortemente cinematografico che trasmette un intenso effetto straniante; la videocamera fissa riprende un barbecue tra amici e la carne sul fuoco, mentre, sullo sfondo, viene seppellito un cadavere esattamente ‘come se nulla fosse’. Un video gif che rispecchia appieno la cifra stilistica di Giaime e che ritroviamo, come filo conduttore, anche nelle sue precedenti produzioni.

Un beat incisivo e incalzante, barre taglienti, flow diversi e un rappato diretto e di sfogo caratterizzano ‘Come se nulla fosse’, un brano street rap con un titolo emblematico del messaggio che Giaime vuole dare ai suoi fan (dopo quasi un anno dall’ultimo album pubblicato, ‘Figlio Maschio’). Il brano presenta la strofa dell’emergente Pablo CT1, nome caldo di Via Padova, seguito da diversi big della scena italiana.

Giaime, all’anagrafe Giaime Mula, milanese classe ’95, trascorre l’infanzia a Pescara fino al 2006, anno in cui ritorna nella sua città natale dove inizia a rappare da giovanissimo e con alcuni suoi amici, fonda la Zero2, collettivo rap del quale ha fatto parte anche Lazza, con cui ha pubblicato i primi video. Con la serie Gimmi Andryx, in collaborazione con il produttore Andry The Hitmaker, Giaime ha spianato la strada al nuovo percorso artistico.

Condividi questo Articolo