Il videoclip e il singolo ‘Non mi basta’ segnano il ritorno del rapper ILL PAPA (aka Nicola di Lello). Il videoclip vede la regia del giovane Andrea Deli ed è girato interamente nella città di Pescara dove ILL PAPA torna sulla scena musicale italiana, con l’etichetta Garone Records/Artist First, a distanza di un anno dall’album d’esordio (Richville/Sony) che vedeva l’artista sperimentarsi in sonorità trap. Il rapper, nel tempo che l’ha diviso da questa nuova pubblicazione, ha intrapreso un percorso di crescita artistica che l’ha portato a sperimentare altre sonorità, arrivando al suo nuovo progetto artistico che lo vede posare come prima pietra il singolo ‘Non mi basta’.

“‘Non mi basta’ -spiega il rapper- rappresenta la mia rinascita artistica, frutto di un lungo percorso di sperimentazioni musicali verso un importante cambiamento artistico. ‘Non mi  basta’ è un brano che fa evincere l’insoddisfazione dei vent’anni, tra le notti desolate della provincia, e il rapporto dannato con l’altro sesso”.

“ILL come ILLNESS, malattia…O meglio, FOLLIA!  -sottolinea l’artista- quella stessa follia che mi ha permesso di rialzarmi di fronte alle difficoltà e ai momenti di buio che hanno provato a spegnere la mia adolescenza. Quella stessa follia che mi scorre nel sangue e che mi spinge in maniera continua a lavorare su ciò che amo, la musica”.