Il Dj/Producer Purple Disco Machine apre il nuovo anno con il singolo ‘In the Dark’ in collaborazione con Sophie and The Giants

Senza categoria

Il dj/producer multiplatino Purple Disco Machine, fa ingresso nel nuovo anno con il nuovo singolo ‘In the Dark’, in collaborazione con Sophie and The Giants. È online anche il videoclip ufficiale del brano che vede la partecipazione straordinaria del creator italiano Mattia Stanga. Diretto da Dimitri Tsvetkov, il video musicale è ambientato in una fredda e piovosa notte nella Berlino Est della DDR e narra la storia di un amore proibito, intrecciato con un’appassionante trama di spionaggio e inganno.

‘In The Dark’ anticipa la pubblicazione di ‘Exotica Deluxe’, riedizione dell’ultimo album di inediti dell’artista, in uscita il prossimo 4 marzo. ‘Exotica’ rende omaggio agli anni ’80 e a tutti gli artisti che hanno ispirato il dj/producer multiplatino a creare la sua musica, avviandolo sulla strada del successo. Il disco include le hit ‘Hypnotized’ (5 volte Platino in Italia e con più di 350 milioni di stream sulle piattaforme digitali, #1 nella classifica Earone dei brani più ascoltati in radio nel 2020 e singolo internazionale più venduto del 2020), ‘Fireworks’ (Platino in Italia, #1 nella classifica Earone dei brani più ascoltati in radio nel 2021, #1 nella classifica dance e singolo internazionale più ascoltato nel 2021) e ‘Dopamine’ (#1 della classifica Dance di Earone per 4 settimane consecutive e la Top 3 dell’airplay radiofonico).

Condividi questo Articolo