COVID, Rinviato al 5 maggio il concerto de LaFil previsto per il 19 gennaio al Teatro Lirico Giorgio Gaber

Senza categoria

Il concerto del 19 gennaio al Teatro Lirico Giorgio Gaber de LaFil Filarmonica di Milano è rimandato a giovedì 5 maggio a causa della situazione epidemiologica attuale. La sicurezza del pubblico, dei musicisti e dello staff, spiega la Filarmonica “è fondamentale e alla base di tutti i progetti de LaFil, per tale motivo, in accordo con il Teatro Lirico Giorgio Gaber e nel rispetto delle normative vigenti, il concerto è stato posticipato”.

Rimangono confermati i concerti di marzo e aprile nei quali LaFil presenterà il ‘progetto Mendelssohn’ nella sua nuova casa in residenza. I biglietti già acquistati per la data del 19 gennaio rimangono validi per il nuovo concerto di giovedì 5 maggio: https://www.lafil.com/concerti/ Qualora lo spostamento di data non consentisse più di partecipare all’evento, le modalità di rimborso sono disponibili sul sito ufficiale del Teatro Lirico Giorgio Gaber.

In attesa del concerto del 5 maggio, in cui LaFil sarà diretta dal M° Leopold Hager, l’orchestra presenterà il ‘progetto Mendelssohn’ e suonerà in teatro i prossimi 5 e 6 marzo, diretta dal M° Marco Seco, con la presenza del pianista Pietro De Maria, il 23 aprile con Carlo Maria Parazzoli come primo violino concertatore e il 24 aprile diretta dal M° Felix Mildenbergere con solista Daniel Lozakovich.

Credit Photo: Pamela Rovaris

 

 

Condividi questo Articolo