COVID, Rinviato al 5 maggio il concerto de LaFil previsto per il 19 gennaio al Teatro Lirico Giorgio Gaber
Il concerto del 19 gennaio al Teatro Lirico Giorgio Gaber de LaFil – Filarmonica di Milano è rimandato a giovedì 5 maggio a causa della situazione epidemiologica attuale. La sicurezza del pubblico, dei musicisti e dello staff, spiega la Filarmonica “è fondamentale e alla base di tutti i progetti de LaFil, per tale motivo, in accordo con il Teatro Lirico Giorgio Gaber e nel rispetto delle normative vigenti, il concerto è stato posticipato”.
Rimangono confermati i concerti di marzo e aprile nei quali LaFil presenterà il ‘progetto Mendelssohn’ nella sua nuova casa in residenza. I biglietti già acquistati per la data del 19 gennaio rimangono validi per il nuovo concerto di giovedì 5 maggio: https://www.lafil.com/concerti/ Qualora lo spostamento di data non consentisse più di partecipare all’evento, le modalità di rimborso sono disponibili sul sito ufficiale del Teatro Lirico Giorgio Gaber.
In attesa del concerto del 5 maggio, in cui LaFil sarà diretta dal M° Leopold Hager, l’orchestra presenterà il ‘progetto Mendelssohn’ e suonerà in teatro i prossimi 5 e 6 marzo, diretta dal M° Marco Seco, con la presenza del pianista Pietro De Maria, il 23 aprile con Carlo Maria Parazzoli come primo violino concertatore e il 24 aprile diretta dal M° Felix Mildenbergere con solista Daniel Lozakovich.
Credit Photo: Pamela Rovaris