L’inedito ‘Come cenere’ di Chiara Grispo che parla di una rinascita più forte di prima

Last Updated: 14 Gennaio 2022By Tags: ,

Senza categoria

‘Come cenere’ (MilleCFA/Artist First) è il brano inedito di Chiara Grispo, il primo tassello del suo nuovo progetto discografico, accompagnato da un videoclip ufficiale diretto da Nicola Bussei e prodotto da Cantera che racconta l’evoluzione e la trasformazione di Chiara che, passando da teen idol, si mette a nudo e riparte da sé per poi rinascere. Chiara è una giovane cantautrice che ama scrivere della sua vita, raccontando le sue emozioni. Un’artista che nutre un amore viscerale nei confronti della musica perché, come racconta, “se sto male scrivo perché mi aiuta. Se sto bene scrivo per stare meglio”.

‘Come cenere’ è una ballad intima che parla di un nuovo inizio, di una rinascita più forte e consapevole della propria forza. Il brano è un concentrato di pop malinconico con interventi elettronici sui quali si intrecciano la voce e le melodie vocali nel background, andando a creare un mix inedito e trascinante.

“Il messaggio principale di ‘Come cenere’ – spiega Chiara – è quello di rinascita, rappresentata all’interno della canzone da una fenice che risorge proprio dalle sue ceneri: è importante trasformare il dolore che provi, i torti che subisci, in un insegnamento e ritornare sempre più forte di prima”. Chiara Grispo sta ultimando le registrazioni dei brani inediti che andranno a comporre il suo nuovo lavoro discografico, in uscita nei prossimi mesi.

 

Condividi questo Articolo