Dopo ‘Santé’, brano che lo ha riportato alla musica dopo un silenzio di oltre 5 anni, il cantautore belga Stromae torna con il nuovo inedito ‘L’Enfer’, presentato durante il Tg serale del canale francese TF1 durante il quale ha cantato per la prima volta il suo brano guardando, direttamente negli occhi, gli spettatori a casa. ‘L’Enfer’, già disponibile negli store digitali e in programmazione radiofonica da venerdì 14 gennaio, è un brano potente, che esplora i problemi legati alla salute mentale e alle lotte interiori che affrontiamo tutti i giorni. Anche questa volta Stromae ha trovato le giuste parole, accompagnate da struggenti e melanconiche note di pianoforte, per dare a chi lo ascolta un talismano per combattere contro questi pensieri negativi e i momenti più difficili, momenti che lui stesso ha raccontato di aver passato.

 ‘L’Enfer’ e ‘Santé’ faranno parte del nuovo album di Stromae, il terzo disco di studio, ‘Multitude’ in uscita il prossimo 4 marzo (Darkroom/Interscope Records). L’album conterrà in tutto 12 tracce inedite scritte e prodotte da Stromae e sarà disponibile in versione digitale, CD e vinile, oltre alle versioni speciali colorate per D2C. L’album è già disponibile per il Pre-order/save/add su https://vir.lnk.to/multitude.

 Stromae tornerà live in Italia il prossimo 20 luglio per un’unica data nel nostro paese all’interno del Milano Summer Festival (Ippodromo Snai San Siro). I biglietti sono disponibili su Ticketone.it e Ticketmaster.it.