È online il video ufficiale di ‘Tudo bem?’ (distribuzione Ada Music Italy) il nuovo singolo di Evandro, per la regia di Gian Luca della Monica, è una produzione Bad Bros e vede protagonisti Evandro e Valeria Doddo. Il brano è stato scritto e composto da Evandro e prodotto dall’artista con Pietro Paroletti e racconta delle paure dei giovani di oggi sul futuro.

“Ho scritto ‘Tudo bem?’ -racconta Evandro-  quando ho realizzato che, se non si pone abbastanza attenzione alla direzione che prende la propria vita, si rischia che qualcun altro possa decidere al posto nostro. Questo è il timore più grande per ogni ventenne”.

Evandro sta attualmente lavorando al nuovo EP, che conterrà oltre a ‘Tudo bem?’ altri inediti, presentati dal vivo lo scorso 27 novembre, in occasione del concerto dell’artista al Largo Venue di Roma. L’evento, che ha registrato un tutto esaurito, è stata una prima, vera occasione per conoscere la musica di Evandro dal vivo e senza filtri dopo l’esperienza televisiva e la pubblicazione dei brani sulle piattaforme digitali.

Evandro è un cantautore di Roma. Classe 2001, inizia a scrivere le sue prime canzoni a 17 anni. Comincia ad esibirsi in pubblico nel 2019, suonando in diversi locali della Capitale. Nel 2020 partecipa al programma di Canale 5 ‘Amici’ ed esce il suo primo singolo ‘Guacamole’, seguito da ‘Roma Centro’ e ‘Ritrovarci (Califormia)’. I suoi testi affrontano le tematiche del disadattamento sociale, dell’amore, del divario generazionale.