Ida Grasso in ogni ‘Angolo dell’universo’ cerca il coraggio di cambiare la propria vita

Senza categoria

Arriva in radio e in digitale ‘Angolo dell’universo’,  il singolo di Ida Grasso (Musica è/Believe) scritto da Miriam Ossini. “Quando ho scritto ‘Angolo dell’ Universo’ vivevo un momento particolare della mia vita -racconta l’autrice Miriam Ossini- e mettere nero su bianco la storia d’amore vista da uno dei due punti di vista mi sembrava il modo migliore per regalare emozioni”.

“Dare voce al brano scritto da Miriam -afferma Ida Grasso- per me è stato un onore ed un orgoglio, io e Miriam abbiamo condiviso la musica insieme da sempre. Nei miei ricordi in musica la sua presenza è costante, non ricordo un solo traguardo raggiunto senza che lei fosse al mio fianco. Credo che questa canzone sia un segno di forza di chi ha il coraggio di cambiare la propria vita senza restare in una bolla di risonanza nella quale non ci si rispecchia. L’amore è vita e la musica è il modo migliore per vivere una vita piena d’amore…”.

“Il video narra l’evoluzione di una relazione di coppia tra due persone, dal punto di vista di una delle due parti -dice Edoardo Ladiana regista- e per raccontare e accompagnare, le precise emozioni descritte attraverso il testo del brano si è scelto di utilizzare la danza con le coreografie di Rossella Pavone e i ballerini Rita Triuzzi e Salvatore Calabrese.

 

Photo credit: Gianni Carrieri

Condividi questo Articolo