Paura, ansia, rassegnazione sono solo alcuni dei sentimenti che provocano le immagini del video di ‘100S’ (feat. Bresh & Disme) (Asian Fake/Sony Music Italy) di Inoki (Fabiano Ballarin). Nel video, girato nel Segundo Torrão di Trafaria vicino Lisbona e diretto da Pietro Biz Biasia, si vede come le dipendenze, di qualunque tipo esse siano, abbiano potere sulla vita delle persone e finché non si decide di affrontarle e combatterle, non si potrà far altro che scappare. La traccia, prodotta da Chryverde anticipa il repack ‘Nuovo Medioego’ progetto di prossima uscita.

A proposito del brano, Inoki commenta: “La sigaretta è un pretesto, una metafora se vuoi. In effetti, a livello concreto, per me è la dipendenza più difficile da sconfiggere, ma intendo indicarne anche altre. La dipendenza, in estrema sintesi, significa qualcosa che ti fa del male ma dalla quale allo stesso tempo non sai allontanarti. Anche l’amore o una persona possono essere dipendenza, per me è stato così”.

All’interno del repack ‘Nuovo Medioego’, in aggiunta ai brani precedenti, saranno presenti sei nuove tracce, tre inedite e tre remix. Per l’occasione, saliranno a bordo insieme a Inoki altri sette artisti. Questo per il rapper è il secondo capitolo di un progetto che è iniziato a gennaio con ‘Medioego’.