Il video di ‘Father Lucifer’, tributo a Tori Amos del cantautore venezuelano Cabruja

Senza categoria

Esce sul canale VEVO di YouTube il videoclip di Father Lucifer’, il tributo a Tori Amos del cantautore venezuelano, genovese d’adozione, Cabruja, singolo che anticipa l’album Cabruja’. ‘Father Lucifer’ è un brano della cantautrice americana Tori Amos, incluso nell’album ‘Boys for Pele’. La cover proposta da Cabruja, prodotta da Raul Girotti e con la produzione artistica e l’arrangiamento di Giancarlo Di Maria, ha un carattere cinematografico che evoca sensazioni e immagini drammatiche di chiara epicità.

Il video, realizzato da Luca De Vincentis allo White Studio di Roma, mostra la ricerca verso una possibile connessione con altre sfere del proprio Io, è un viaggio introspettivo che porta all’inesorabile rivelazione di un ribollente mondo interiore, incontenibile non appena se ne varchi la soglia. È l’apertura del vaso di Pandora, il cui contenuto ci rende completi e illuminati.

“Tori Amos ha accompagnato la mia vita con la sua musica. Per questo – racconta Cabruja – ho voluto omaggiare questa grandissima artista scegliendo uno dei numerosi splendidi brani della sua discografia. ‘Father Lucifer’ è un brano misterioso e drammatico, che si lega alla perfezione con i temi presenti nel disco di prossima uscita: il viaggio fisico e metaforico, l’autoconsapevolezza, la dannazione e la luce”.

 

Photo credit: Luca De Vincentis

Condividi questo Articolo