Ornella Vanoni, il video di ‘Tu/Me’ con Virginia Raffaele che anticipa l’uscita di ‘Unica – Celebration Limited Edition 2022’

Last Updated: 29 Settembre 2021By Tags: , ,

Senza categoria

Ornella Vanoni non si risparmia mai. Reduce dal successo al Festival del Cinema di Venezia dove ha presentato il docufilm biografico ‘Senza Fine’ realizzato dalla regista Elisa Fuksas, l’artista annuncia che il 19 novembre esce, per BMG,Unica – Celeration Limited Edition 2022′, in vari formati con inediti e materiali da collezione, audio, foto e video.

Il Doppio Vinile contiene l’album ‘Unica’, prodotto da Mauro Pagani e pubblicato all’inizio del 2021, e i duetti inediti con gli autori di quattro brani dell’album, ovvero Francesco Gabbani in ‘Un sorriso dentro al pianto’, Renato Zero in ‘Ornella si nasce’Giuliano Sangiorgi in ‘Arcobaleno’ e Pacifico su ‘Inizio’. Oltre a questi, la hit dell’estate ‘Toy Boy’ con Colapesce Dimartino e ‘Tu/Me’ (‘Luna Park’ Original Soundtrack Version), realizzata per la colonna sonora della serie italiana prodotta da Fandango e in programmazione su Netflix dal 30 settembre.

Il Combo Boxset è un cofanetto che include il CD ‘Unica’, il pack composto dal CD con i duetti inediti (intimate versions) e il DVD ‘Essere Ornella’ (ovvero il docufilm sulla realizzazione dell’album), il CD singolo ‘Toy Boy’ e, infine, un booklet di foto realizzate durante le registrazioni in studio. Per quanto riguarda l’album in formato digitale, include ‘Unica’ e i quattro duetti inediti con Gabbani, Zero, Sangiorgi e Pacifico.

Tutti i formati di ‘Unica – Celebration Limited Edition 2022’ sono disponibili in preorder da oggi stesso al link https://BMGItaly.lnk.to/Unica_OrnellaVanoniPR

Intanto, giovedì 30 settembre esce sulle piattaforme digitali ‘Tu/Me’ con Virginia Raffaele, brano composto da Fabio Ilacqua che ne firma il testo insieme a Ornella nell’album ‘Unica’. Il singolo include anche ‘Tu/Me’ ‘Luna Park’ Original Soundtrack Version. Nel video del brano  realizzato totalmente in carta, utilizzando la tecnica ‘stop motion’, troviamo Ornella e Virginia impegnate nelle loro rispettive routine quotidiane, fino a entrare l’una nelle vesti dell’altra, proprio come dopo un tuffo nella vita parallela al di là di uno specchio.

Condividi questo Articolo