Matt Maltese annuncia per l’8 ottobre l’uscita del suo terzo album ‘Good Morning It’s Now Tomorrow’

Last Updated: 21 Settembre 2021By Tags: , , ,

Senza categoria

Matt Maltese, artista ventitreenne di Londra ma con origini milanesi, annuncia Good Morning It’s Now Tomorrow’, il nuovo album, il terzo, in arrivo l’8 ottobre per Nettwerk Records. Anticipato dai singoli ‘Youth’, ‘You Deserve An Oscar’ e ‘Mystery’ il nuovo album è il primo sulla lunga distanza di Matt Maltese ed arriva ad un anno dall’ep ‘Madhouse’.

Scritto e registrato tra la sua casa a Londra e gli Echo Zoo Studios, con Tom Carmichael alla produzione e mixato dal vincitore del Grammy Noah Georgeson, ‘Good Morning It’s Now Tomorrow’ celebra l’ordinario invece dello straordinario, una sorta di omaggio alle piccole cose, tra positività e romanticismo. Mentre una volta Matt Maltese avrebbe guardato in faccia il destino ed avrebbe trovato un modo per prendersi gioco di se stesso, ora è più determinato che mai a guardare al domani e a trovare un modo positivo per andare avanti. “E‘ un vero record – afferma l’artista – aver realizzato il mio lavoro più ottimista durante ‘il peggior periodo’ di disordini globali e della mia vita””.

Matt Maltese debutta nel 2018 con ‘Bad Contestant’. L’anno successivo pubblica ‘Krystal’, il secondo album al quale fa seguito un lungo tour da headliner negli Stati Uniti. Il 7 agosto del 2020 è la volta di ‘Madhouse’, l’ep che lascia intravedere la nuova direzione artistica dell’artista, che prosegue ora in ‘Good Morning It’s Now Tomorrow’.

tracklist

‘Good Morning’ – ‘Shoe’ – ‘Everyone Adores You (at least I do)’ – ‘You Deserve An Oscar’ – ‘Lobster’ – ‘Outrun The Bear’ – ‘1000 Tears Deep’ – ‘We Need To Talk’ – ‘Mystery’ – ‘Oldest Trick In The Book (feat. Bedouine)’ – ‘Looking’ – ‘Rat Race’ – ‘Krakow’

Condividi questo Articolo