‘Morosita’, il brano d’esordio di Roxy realizzato con il rapper J.And

Senza categoria

Sarà in rotazione radiofonica da venerdì ed è già in digitale ‘Morosita’, brano d’esordio di Roxy, realizzato insieme al rapper J.And e prodotto da Team Media Group di Stefano Pugnali in collaborazione con il producer Walter Mariano e il cantautore Andrea Bernardini. È un brano latin-reggaeton, scritto in spagnolo e italiano, un inno ai ritmi estivi e al divertimento: “un singolo travolgente già dalle prime note, con un testo fluido e dinamico che suscita irrefrenabile voglia di ballare” come racconta Roxy.

‘Morosita’ nasce dall’incontro tra la prorompente cantante italiana, nata a Bergamo nel 1991 da una famiglia di cantanti, con numerose vittorie in concorsi canori e una serie di presenze nei programmi televisivi e J.And, rapper marchigiano che unisce il rap al soul, al funky, all’hip hop e al reggaeton. “Questo brano -racconta Roxy- mi è stato proposto da J.And, mi è immediatamente piaciuto e da subito abbiamo deciso di farlo insieme, con l’obiettivo di far ballare e divertire il pubblico già al primo ascolto”.

Gli autori sono Stefano Pugnali e Andrea Bernardini, e lo stesso Stefano Pugnali, insieme a Walter Mariano sono i compositori.

Condividi questo Articolo