A tre anni di distanza dal suo ultimo album di inediti, Alessandra Amoroso torna a raccontarsi attraverso la musica con ‘Tutto accade’ (Epic / Sony Music), il nuovo disco in uscita il 22 ottobre e in pre-order:https://epic.lnk.to/TuttoAccade Ad anticipare l’uscita dell’album sarà il nuovo singolo ‘Tutte le volte’, scritto da Davide Petrella e prodotto da Francesco ‘Katoo’ Catitti, che sarà in radio e in digitale (disponibile anche in Audio Spaziale con Dolby Atmos su Apple Music) da venerdì 3 settembre.

“‘Tutto accade’ -sottolinea Alessandra amoroso- racconta di me, di scelte che la musica mi stava suggerendo di fare, di nuove scoperte, della necessità di esserci oggi più che mai. Tutto accade e non per caso, ma solo per chi ci crede”.

Nel 2022 ci sarà il grande ritorno live con l’evento ‘Tutto accade a San Siro’, il 200esimo concerto della carriera dell’artista, previsto per il 13 luglio, in cui Alessandra Amoroso per la prima volta si esibirà sul palco di San Siro. I biglietti per l’evento sono disponibili in prevendita su TicketOne, su Vivaticket e nei punti vendita e prevendite abituali (info su www.friendsandpartners.it).

 

Photo credit: Flavio & Frank