Il video di ‘On My Way’ il nuovo singolo di Natalia Imbruglia estratto dal prossimo album ‘Firebird’ in uscita a settembre
E’ uscito il video di ‘On My Way’, il nuovo singolo di Natalie Imbruglia tratto dal suo prossimo album ‘Firebird’ in uscita il 24 settembre per BMG. Inframmezzando scene di Natalie che esplora la Londra di Portobello e che balla sulla spiaggia, il video è stato diretto dalla stessa Imbruglia insieme a David Lopez Edwards.
‘On My Way’ è stata scritta con il suo collaboratore Eg White con il quale Natalie ha composto nel 2005 ‘Shiver’ e segue l’uscita del primo singolo ‘Build It Better’ insieme al video ispirato a ‘La La Land’ e al successivo ‘Maybe It’s Great’, pubblicato il mese scorso e scritto insieme al chitarrista degli Strokes, Albert Hammond Jr e al suo produttore Gus Oberg.
Il nuovo album è stato scritto in una serie di località internazionali insieme ad Albert Hammond Jr di The Strokes, Romeo Stodart di The Magic Numbers, KT Tunstall, Eg White, Luke Fitton, Fiona Bevan, Rachel Furner e altri.
L’album è stato quasi interamente registrato durante il lockdown, prodotto in remoto da Natalie e My Riot con la produzione aggiuntiva di Albert Hammond Jr, Gus Oberg e Romeo Stodart.
‘Firebird’ sarà disponibile su CD (Standard & Deluxe), su vinile ad edizione limitata e sulle piattaforme digitali per BMG.
Questa la tracklist dell’album:
1. Build It Better
2. Nothing Missing
3. What It Feels Like
4. On My Way
5. Maybe It’s Great
6. Just Like Old Times
7. When You Love Too Much
8. Not Sorry
9. Human Touch
10. Change Of Heart
11. Invisible Things
12. Dive To The Deep
13. River
14. Firebird