Il 24 e 25 settembre Zucchero festeggerà il suo compleanno all’Arena di Verona con l’ultimo album ‘Inacustico D.O.C. & More’

Tour

Non capita a tutti poter festeggiare il proprio compleanno all’Arena di Verona. E’ quanto accadrà il 24 e 25 settembre (giorno del suo compleanno) a Zucchero ‘Sugar’ Fornaciari che sarà sul palco dell’Arena  per due concerti-evento unici, durante i quali porterà il suo nuovo album ‘Inacustico D.O.C. & More’ contenente tutti i brani dell’ultimo disco di inediti ‘D.O.C.’ e una selezione di grandi successi del suo repertorio, riarrangiati in un’inedita veste acustica. Con lui sul palco ci saranno Doug Pettibone e Kat Dyson.

Nell’ultimo anno Zucchero, per accorciare la distanza con il suo pubblico, in un periodo di ristrettezze, ha realizzato e pubblicato attraverso i suoi social dei video live acustici: “Canzoni (versioni speciali) per ammazzare… il tempo e il Covid-19”. Nasce così, dalla risposta spontanea e dal grande apprezzamento dei fan, l’idea di ‘Inacustico D.O.C. & More’.

I biglietti per i due appuntamenti esclusivi in Arena sono disponibili a partire da oggi su www.ticketone e www.vivaticket.it. Per i concerti del 24 e 25 settembre 2021 all’Arena di Verona è consentito come forma di pagamento l’uso dei voucher emessi in seguito al posticipo dei 14 concerti del ‘D.O.C. Tour’ di Zucchero in Arena, ora previsti per il 2022.

 

Photo credit: Daniele Barraco

Condividi questo Articolo