‘Hu La La’ (Columbia Records/Sony Music Italy) è il nuovo singolo di Mydrama (all’anagrafe Alessandra Martinelli) feat. Vhelade, un brano esotico, estivo, dal ritornello che resta impresso nella mente e dal ritmo che invoglia a ballare e lasciarsi andare. Il racconto della voglia di stare bene, vivere il momento e ottenere ciò che si desidera è accompagnato da un beat in grado di esaltare anche la strofa in francese di Vhelade.

“‘Uh La La’ riprende il filone de ‘Le luci’ -sottolinea l’artista-  per rappresentare altre esperienze della mia vita, in cui la chiave di volta è la spensieratezza, un’arma fondamentale per superare le delusioni sentimentali. La parte essenziale del pezzo è il legame tra la lingua italiana e quella francese, una fusione che costituisce un passo importante verso l’internazionalità del mio progetto musicale. L’obiettivo è quello di interagire, integrare e mescolare lingue, usanze, costumi e suoni provenienti da culture diverse. Vhelade, che in questo brano è la mia spalla e colei che mi fa rialzare dalle delusioni, ha reso possibile tutto ciò”.

Il brano giunge a distanza di pochi mesi da ‘Le luci’ feat. Dani Faiv, che racconta il momento magico che si vive quando i propri sogni nel cassetto cominciano a prendere forma. Mydrama ha inoltre da poco partecipato al brano ‘Tocca a me’ di Federica Carta, al quale ha dato ancora più grinta grazie alla sua spiccata personalità artistica, con cui si è progressivamente affermata come uno dei talenti più promettenti della scena musicale attuale.