Raffy feat. Ivan Granatino torna con ‘Ratatà (Boom)’ in un mix perfetto tra pop e reggaeton

Senza categoria

Dopo ‘Tiki Tiki’, Raffy torna con un nuovo singolo estivo dal titolo ‘Ratatà (Boom)’ e lo fa in collaborazione con l’artista urban Ivan Granatino. Il brano, prodotto al Take Away Studios di Modena, è un mix perfetto tra pop e reggaeton dalle sonorità latino-americane.

Raffy (Raffaella Maria Senese) nasce il 14 settembre 2000 a Mirandola (Mo), da madre Rumena e padre Italiano. Inizia a cantare all’età di 7 anni, ma i suoi studi musicali iniziano nel 2013 presso l’Accademia musicale di Modena. Al fine di superare la sua insicurezza e la sua grande sensibilità, trova rifugio nella musica e nel canto. Ha sempre voluto emozionare e coinvolgere il pubblico che l’avrebbe ascoltata. Tre anni fa, in Romania, intraprende la carriera artistica internazionale e un anno fa l’incontro con la major discografica Sony, con la quale ha firmato un contratto discografico. Il suo slogan è “do not give a limit to your dreams”, ovvero “non avere limiti per i tuoi sogni”.

Ivan Granatino è stato super ospite al Festival di Sanremo in feat con Gigi D’Alessio che lo ha voluto nel suo nuovo inedito ‘Guagliune’ insieme a Enzo Dong, Lele Blade e Samurai Jay, ma la sua carriera parte da molto lontano. Lo scorso giugno una nuova collaborazione sempre con Gigi D’Alessio, nella track ‘Anna se sposa’. Il suo percorso è ‘vecchio stile’, fatto di piccoli passi e di tanta tenacia. Più di un decennio di gavetta, nei quali ha avuto molteplici esperienze musicali, cimentandosi anche in veste di attore, fino alla recente apparizione sanremese che anticipa e lancia il nuovo lavoro di Granatino, quello che viene definito come ‘l’album più urban mai scritto’.

Condividi questo Articolo