‘Mi fa stare bene’, il nuovo singolo degli Shampisti dedicato a tutti coloro che credono nell’amore
Dopo la recente uscita dell’album ‘Il tuo vestito migliore’ gli Shampisti lanciano il singolo ‘Mi fa stare bene’ che, come tutti i brani dell’album, parla del vissuto di ognuno di noi con stralci di vita in cui ci si può riconoscere.
“L’amore è il protagonista assoluto del pezzo -racconta la band- e sicuramente questo è il brano che tratta l’argomento in maniera più schietta. Le sonorità, che spaziano tra il pop ed il rock, accompagnano il testo che racconta la semplice storia di un innamorato che si sveglia la mattina ed affronta la giornata col sorriso consapevole che al tramonto ci sarà qualcuno ad alleggerire il peso della routine e dello stress accumulato. Il brano è rivolto a tutti coloro che vivono sereni ogni singolo giorno, credendo fermamente nell’amore in tutte le sue forme”.
Il singolo è accompagnato da un divertente video musicale diretto e prodotto da Giuseppe Puocci, girato tra le spiagge marchigiane di Marotta e Senigallia con la partecipazione di Elena Bellucci. La copertina del singolo è ideata Lucia Masciotti, già curatrice delle grafiche dell’album.
Il brano è stato pubblicato da Labellula Records ed è disponibile disponibile in tutte le piattaforme digitali in streaming e download.
Gli Shampisti sono Tommaso Adanti (Batteria), Stefano Cuccaroni (Voce e Tastiere), Andrea Marinelli (Basso), Stefano Tomassetti (Chitarra).