Madame (Francesca Calearo, 19 anni) dopo aver pubblicato con Sugar il suo primo album in un progetto semplicemente intitolato ‘Madame’, annuncia il ‘Madame in tour Estate 2021’.

Queste le date del tour prodotte e organizzate da Friends&Partners e Vivo Concerti:

04 settembre Brescia – Piazza della Loggia
07 settembre Vicenza – Piazza dei Signori
09 settembre Annone (Lc) – Nameless Festival
14 settembre Taormina (Me) – teatro Antico
I biglietti saranno disponibili a partire da lunedì 5 luglio alle ore 18 online e nei punti vendita abituali.
A breve saranno annunciate nuove importanti date in Festival e location prestigiose.
Info su www.friendsandpartners.it
Madame porterà in tour il suo primo album, il racconto in musica di una relazione intima e riservata, un dialogo alternato tra Francesca e Madame attraverso il quale, in un percorso di presa di coscienza e liberazione, si arriva a svelare che accettarsi è la prima e unica soluzione.  In questo percorso, Madame ospita le voci di Fabri Fibra in ‘Il mio amico’ (prod.DRD e Bias), Rkomi e Carl Brave in ‘Bugie’ (prod.Zef), i Pinguini Tattici Nucleari in ‘Babaganoush’ (prod. Enrico Brun), Guè Pequeno in ‘Dimmi ora’ (prod. 2nd Roof), Villabanks in ‘Mood’ (prod.Bias), Ernia in ‘Nuda’ (prod.Bias), Gaia in ‘Luna’ (prod. Zef e Mr Monkey), Blanco in ‘Tutti muoiono’ (prod. Mr Monkey e Michelangelo).
Le altre tracce del disco sono ‘Istinto’ (prod. Crookers) con cui apre l’album e ‘Vergogna’ (prod. Crookers e Bias) con cui lo chiude. Nel mezzo i brani già editi come ‘Clito’ (prod.Bias) e ‘Baby’ (prod. Crookers) e gli inediti ‘Bamboline Boliviane’ (prod.Bias), ‘Mami Papi’ (prod. Shablo e Crookers) e il freestyle ‘Amiconi’ (prod. Garelli). L’album include anche ‘Voce’.