Nuovo singolo per Federico Rossi, con ‘Non è mai troppo tardi’ si lascia alle spalle le preoccupazioni degli ultimi mesi

Senza categoria

Dopo ‘Pesche’, primo brano della sua carriera da solista e dopo la collaborazione con Annalisa in ‘Movimento Lento’ Federico Rossi torna con il singolo ‘Non è mai troppo tardi’, brano prodotto da Itaca, il team di producer formato da Merk & Kremont, Eugenio Maimone e Leonardo Grillotti.

Scritto dallo stesso Federico Rossi insieme a Jacopo Ettorre, ‘Non è mai troppo tardi’ è un brano dai ritmi latini, che invita a ballare riporta all’estate. Un invito a lasciarsi alle spalle le preoccupazioni di questo particolare periodo storico per godersi la spensieratezza delle calde serate estive e trovare il coraggio di fare ciò che non abbiamo mai fatto prima.

“Questo brano -spiega Federico Rossi- è un inno a favore della ritrovata libertà dopo un lungo periodo di distacco dalla vita reale. Spesso capita che la paura di fallire ci impedisca di sentirci completamente liberi di decidere, così diventiamo insicuri e spesso rinunciamo a qualcosa che avrebbe potuto renderci davvero felici. Con questa canzone -aggiunge- voglio trasmettere energia positiva, per poter dire con estrema sicurezza che ‘Non è mai troppo tardi’ per fare tutto ciò che da sempre sogniamo di fare. Basta darsi la possibilità di crederci”.

 

 

 

 

Condividi questo Articolo