Gli Stadio in tour a sostegno delle maestranze che lavorano nel mondo della musica

Tour

Dal 24 luglio gli Stadio tornano ad esibirsi per sostenere le maestranze che lavorano nel mondo della musica dal vivo, favorendo la ripartenza dei concerti. Il frontman, Gaetano Curreri,  il vuole così lanciare un messaggio che dia voce al mondo della musica, perché la musica non è solo svago ma è fatta di contenuti e di persone.

‘Stabiliamo un contatto’ è uno spettacolo durante il quale saranno riproposti tutti i grandi classici della band, ricercando anche nuove sonorità. “Stabiliamo un contatto” osserva Curreri, perchè “c’è un disperato bisogno d’amore e di vita, ora più che mai. La bellezza della musica sta nel non farci sentire soli, nel condividere le emozioni con gli altri, il più alto coinvolgimento a livello emotivo che possa esistere…  L’adrenalina sale, le luci si abbassano, il primo applauso… e quando la musica scorre, sul palco è felicità”.

Ad affiancare gli Stadio (Gaetano Curreri, voce; Andrea Fornili, chitarra; Roberto Drovandi, basso) sul palco ci saranno vocalist, tastiere e batteria oltre ad una sezione fiati.

Queste le prime date confermate:

24 LUGLIO                     Massa Marittima (GR) Stadio

14 AGOSTO                     Gatteo Mare (FC) Arena Rubicone

22 AGOSTO                     Montorio al Vomano (TE) P.zza Orsini

28 AGOSTO                     Piacenza Palazzo Farnese – Acustico

1 SETTEMBRE                Madonna di Campiglio (TN) Camp Center Festival I Suoni Delle Dolomiti (acustico)

4 SETTEMBRE                Ischia (NA) Premio Ischia 2021

5 SETTEMBRE                Castelnuovo di Porto (ROMA) Piazza Vittorio Veneto

Condividi questo Articolo