Il video di ‘Perfetta così’, singolo che segna il debutto del cantautore Vimine

Senza categoria

Il videoclip del singolo ‘Perfetta così’ segna il debutto di Vimine, all’anagrafe Vincenzo Ventrella classe ’92 di origini pugliesi che dopo il diploma inizia a studiare canto e a mettersi in gioco partecipando a diversi contest nazionali. Il video, diretto da Domenico Lamanna, è stato girato in un cubo realizzato con schermi lighting e Ledwall, con proiezioni ed effetti luce curati da Johnny Valerio.

Il brano distribuito da Artist First parla di una forte complicità tra due persone, gli sguardi che si intrecciano facendosi spazio tra la folla, la voglia di lasciarsi andare senza paura di esporsi e farsi del male. Il cantautore in questo suo primo brano mescola tutte le influenze del suo background r&b e urban pop.

“Ho scritto il brano durante questo periodo di restrizioni -spiega il cantautore-  dopo che a causa della pandemia ho dovuto chiudere la mia attività di ristorazione dopo ben otto anni, questo mi ha dato la voglia di mettere nero su bianco i miei brani e la spinta per rimettermi in gioco con la musica”.

Condividi questo Articolo