Parte questa sera da Stupinigi l’ ‘Elettro Acustico’ tour di Marco Masini

Tour

Parte da questa sera, mercoledì 30 giugno, dallo Stupinigi Sonic Park di Nichelino (TO), l’ ‘Elettro Acustico 2021’di Marco Masini, accompagnato sul palco da Massimiliano Agati (percussioni), Cesare Chiodo (basso e chitarra) e Lapo Consortini (chitarra acustica).

“Quanto ci siete mancati… chissà come abbiamo fatto a stare per più di un anno senza di voi – commenta Masini – È stato come rinchiuderci in prigione, è stato qualcosa di forte, ci è mancato ogni vostro respiro, ogni vostro grido. La condivisione è ciò che noi amiamo di più, la possibilità di condividere l’emozione che abbiamo sempre provato con voi. Finalmente ci hanno dato la possibilità di ricominciare piano piano, con un piccolo step. Ho da subito aderito per portare in giro uno spettacolo finalmente non da solo ma con alcuni dei miei musicisti, Massimiliano Agati, Cesare Chiodo e Lapo Consortini, per fare una prova di riavvicinamento, per riassaporare il gusto di stare insieme che solo l’estate ci può regalare”.

Queste le prime date ad oggi confermate:

30 giugno, Stupinigi Sonic Park (Palazzina di Caccia) – Nichelino (TO)

28 luglio, Castello Sforzesco – Vigevano (PV)

6 agosto, Festival di Majano – Majano (UD)

20 agosto, Fortezza di Mont’Alfonso – Castelnuovo di Garfagnana (LU)

 I biglietti sono disponibili in prevendita su www.ticketone.it.

Per info: www.friendsandpartners.it

 Resta confermato per il 30 settembre 2021 l’appuntamento live all’Arena di Verona (recupero del 20 settembre 2020): il concerto-evento per festeggiare i 30 anni di carriera dell’artista.

Le modalità di accesso e tutte le indicazioni per coloro che hanno già acquistato il biglietto dello spettacolo sono disponibili su www.friendsandpartners.it e attraverso i canali social ufficiali dell’artista.

 

Photo credit: Luca Brunetti

Condividi questo Articolo