‘Mi ero perso il cuore’ (Ala Bianca Group/Warner Music) è il primo album solista di Cristiano Godano, dopo oltre 30 anni di carriera con i Marlene Kuntz, entrato nella cinquina delle Targhe Tenco 2021 nella sezione Opera Prima. Attualmente Cristiano Godano sta portando questo album in tour con una serie di concerti in location suggestive in tutta Italia, un viaggio nelle note e nell’anima di questo disco affascinante e misterioso che ha conquistato la critica e il pubblico. Per questo tour della ripartenza, Cristiano Godano ha scelto di essere accompagnato dalla chitarrista Roberta Finocchiaro, musicista e cantautrice catanese.

Con ‘Mi ero perso il cuore – Tour’, Cristiano Godano coinvolge il pubblico in un’atmosfera intima con l’obiettivo di dar vita a uno spettacolo accogliente e confidenziale, caratterizzato dall’urgenza creativa che da sempre contraddistingue la produzione del cantautore.

 Queste le prossime date del tour:

9 luglio all’Hiroshima Sound Garden di Torino

11 luglio al SEI – Sud Est Indipendente di Corigliano d’Otranto (LE)

12 luglio al Mercato Nuovo di Taranto

23 luglio a Roddino (CN)

24 luglio all’Officina Giovani di Prato

27 luglio al Parco Tittoni di Desio (MB)

30 luglio all’Anfiteatro del Venda di Padova

‘Mi ero perso il cuore’, disponibile in digitale, CD e doppio Vinile da collezione 180gr, contiene 13 tracce ed è stato prodotto da Luca A. Rossi e Gianni Maroccolo con Cristiano Godano. Testi e musica di Cristiano Godano. Nell’album hanno suonato, oltre a Godano, Gianni Maroccolo, Luca A. Rossi e Simone Filippi.

Questa la tracklist: ‘La mia vincita’, ‘Sei sempre qui con me’, ‘Ti voglio dire’, ‘Com’è possibile’, ‘Lamento del depresso’, ‘Ciò che sarò io’, ‘Ho bisogno di te’, ‘Dietro le parole’, ‘Padre e figlio’, ‘Figlio e padre’, ‘Panico’, ‘Nella natura’, ‘Ma il cuore batte’.

La versione in vinile contiene la bonus track ‘Per sempre mi avrai’.