Il sassofonista Jimmy Sax è pronto a tornare con un nuovo brano, dall’emblematico titolo ‘Smile’, per portare, ancora una volta, quell’energia e positività che lo contraddistinguono. ‘Smile’  anticipa ufficialmente il primo album di inediti di Jimmy Sax, di prossima uscita.

“Questo brano significa molto per me, perché l’ho creato quando avevo appena perso mio padre – commenta Jimmy Sax – era anche l’inizio della pandemia e tutti stavano iniziando a indossare le mascherine, proprio nel momento in cui sentivo che l’unica cosa di cui avevo bisogno era un sorriso… penso che tutte le persone che stanno attraversando un periodo difficile potranno apprezzare e comprendere il vero potere di un sorriso. E spero che questa canzone li possa aiutare almeno un po’. Pura vida”.

Il sassofonista a marzo del prossimo anno sarà per la prima volta in tour nei teatri italiani con The Symphonic Dance Orchestra, diretta dal Maestro Vincenzo Sorrentino

Queste tutte le date del tour, prodotto Wonder Manage e organizzato e distribuito da Ventidieci:

4 marzo 2022 – Tuscany Hall a Firenze

5 marzo 2022 – Teatro Colosseo a Torino

7 marzo 2022 – Teatro Dal Verme a Milano

8 marzo 2022 – Gran Teatro Geox a Padova

11 marzo 2022 – Teatro Team a Bari

12 marzo 2022 – Teatro Greco a Lecce

17 marzo 2022 – Teatro EuropAuditorium a Bologna

18 marzo 2022 – Auditorium Conciliazione a Roma

Francese di origine, Jeremy Rolland, questo il suo vero nome, con il suo inseparabile sassofono intrattiene piccole e grandi folle in giro per il mondo da quando era giovanissimo. Negli ultimi quattro anni si è esibito in alcune delle località più di tendenza del mondo, come St. Tropez, Miami, Cannes, St Barth, Dubai, Parigi, Monaco, Capri, New Delhi, Cancun solo per citare le più note.