‘Aenea’ pubblica il suo secondo singolo ‘Lilly 23’ un brano che affronta le paure di una donna

Last Updated: 25 Giugno 2021By Tags: ,

Senza categoria

‘Lilly 23’ (Karma Dischi) è il nuovo singolo di Aenea, un brano che affronta le paure di una donna e le speranze di un uomo che prova a porgerle una mano, per sostenerla e per sollevarla dal dolore.

“Vedevo questa donna incerta nel vivere se stessa -spiega Aenea- timorosa di fare delle scelte che desiderava, curiosa ma pigra di scoprirsi, spaventata quasi nascosta dietro ai suoi vorrei… E io lì, umile e gentile come un cameriere che non disturba ma accompagna, che non giudica ma sorveglia. Toccavo nell’aria le sue ansie, sentivo che questa donna incredibile stava scegliendo di non giocare per timore di perdere. Ed io lì, a portare una luce in silenzio, stretta tra le mani che bruciano, sperando potesse diventare faro nel buio, sognando che possa diventare carezza nel pianto”.

‘Lilly 23’è il secondo singolo di Aenea e arriva dopo ‘Trailer del paradiso’, una spietata canzone d’amore, la pura e indomabile espressione di un amore mai vissuto e mai finito. “È l’irrefrenabile, è la mia impellenza di microfonare il cuore – commenta l’artista – è il sorriso di una donna che mi ha rubato gli occhi. È un atto di fede, di coraggio”.

Photo credit: Linda Ludovisi

 

Condividi questo Articolo