Stefano Fucili torna con il nuovo singolo ‘Mia Bella Ciao’ feat. il rapper spagnolo Delacross

Senza categoria

Il cantante songwriter Stefano Fucili torna con un nuovo singolo dal titolo ‘Mia Bella Ciao’, una ritmata canzone estiva dal sound latin con il featuring del rapper spagnolo Delacross, scoperto e contattato attraverso il web. La nuova canzone è il seguito dei suoi precedenti singoli ‘Bella Bella Bella’ e ‘Ballare Ballare’ (estratti dall’album ‘Una bella giornata’).

‘Mia bella ciao’ è una ballad ritmata che racconta la storia di un amore sacro e sensuale, prodotta con Giordano Donati e Raf Marchesini per la label milanese Rnc Music. Il video clip, realizzato dal regista Andros Pugolotti con la direzione della fotografia di Giovanni Furlani, vede come protagonisti Amy Picoka e Davide Piolo nei panni di due amanti naufraghi, è stato girato sulla suggestiva spiaggia marchigiana di Marotta.

L’estate 2021 vede Stefano Fucili protagonista anche come autore con la pubblicazione, in versione greca, del suo brano ‘Ballare Ballare’ del 2019 interpretato dal cantante greco Christos Dantis prodotto dal dj Consoul Trainin, pubblicato dalla label ellenica Planetworks.

Durante l’estate Stefano Fucili seguirà la promozione del nuovo singolo e si esibirà in diversi live, con la band Piazza Grande in omaggio al sua maestro Lucio Dalla e con lo spettacolo ‘La realtà è più avanti’ con il giornalista Daniel Tarozzi, l’attore Fabrizio Bartolucci ed il chitarrista Tommy Baldini.

Condividi questo Articolo