Il trio milanese Il Pagante invita i fan a un ‘Open Bar’ sul lago di Como

Senza categoria

Il trio milanese Il Pagante invita l’oltre 1 milione e 300 mila ascoltatori di ‘Ope Bar’, il loro ultimo singolo, ad una esclusiva festa su Lago di Como. La festa, chiaramente con open bar, è online da pochi minuti. Il video, diretto da Andrea Gallo, svela inoltre il segreto che accompagnava il brano sin dalla sua uscita: la voce del ritornello appartiene a Stash, il frontman dei The Kolors che appare nel video in un cameo, durante il quale anima la festa accompagnato da una band.

“Liberi tutti, finalmente -racconta Il Pagante- Ok, non sarà stata la fine del mondo ma quasi e ora che possiamo tornare a stare insieme è arrivata l’estate, il caldo, la voglia di mare e la lotta alle zanzare”.

Il trio si rinnova ancora e per l’occasione invita a una festa ‘Open Bar’ per la fine del mondo. Eddy, Federica e Roberta, sono i proprietari di una lussuosa villa sul lago di Como, dove va in scena un party inondato di Gin Mare, che ricorda una sorta di ‘Grande Gatsby’ in chiave moderna, condito dal colpo di fulmine del giardiniere che si innamorerà perdutamente di Brancar.

Il Pagante sono Roberta Branchini, Federica Napoli e Eddy Veerus. Il gruppo nasce nel 2010 come una pagina Facebook con il solo scopo di ironizzare sullo stile di vita dei Milanesi, a partire dal mondo dei PR e dei paganti, coloro che acquistano i biglietti per entrare in discoteca. Da qui il nome Il pagante. Dietro a questo nome però ci sono dei veri e propri creativi che in 10 anni avranno modo di farsi conoscere in Italia e all’estero e di farsi apprezzare dai media e dai colleghi. I fondatori, infatti, sono Giordano Cremona (poi membro del collettivo Merk & Kremont), Guglielmo Panzera e Alfredo Tomasi (che fondano assieme la E Ventures, con cui successivamente produrranno i video e organizzeranno i concerti del gruppo), a cui si aggiungono due cantanti, Roberta Branchini  e Federica Napoli.

Condividi questo Articolo