Naicok ha pubblicato il video del suo nuovo singolo ‘Exotica’, un midtempo reggaeton in uscita con Virgin Records/Universal Music Italia. Il cantautore, originario dell’Havana, ha scritto e composto personalmente il brano, prodotto da IIME e masterizzato in Svizzera da Patrick ‘WAVE’ Carnici.

“‘Exotica’ racconta di una notte di avventura che, con il passare dei giorni, diventa sempre più difficile da dimenticare. Ti accorgi -spiega Naicok- di voler provare sempre di più quella sensazione, come quando si assaggia un frutto esotico per la prima volta e ne rimani colpito dal sapore forte, ma allo stesso tempo delicato, che ti lascia in bocca e dai ricordi che può scatenare nella tua testa”.

Classe 1992, Naicok Nay Fuentes Perez nasce all’Havana (Cuba). La sua è una infanzia complicata: all’età di sette anni perde il padre, mentre la madre lavora in giro per il mondo come ballerina, e viene cresciuto dai nonni. E sarà proprio il nonno a spingerlo verso la passione per la musica. Trasferitosi in Italia, a Verona, Naicok inizia a comporre, scrivere e cantare i suoi primi brani.

 

Photo credit: Dario Garegnani