‘Vita nuova’, il singolo per l’estate della giovane bergamasca Paola Sagula

Senza categoria

Arriva in radio e in digitale ‘Vita Nuova’, il singolo per l’estate di Paola Sagula, che ha scritto con Damiano Zannetti, Remo EliaFilippo Scandroglio e Marco Antonio Buffini.

“Con il mio nuovo singolo – afferma Paola Sagula – voglio parlare di quanto sia bello amare e di quanta gioia porti nei cuori di chi lo prova, la canzone è nata quasi per gioco, ho pensato insieme agli altri autori all’estate, a quanto mi mancasse la spensieratezza e le parole sono nate di pari passo all’emozione che stavo provando”.

‘Vita nuova’, osserva il coautore Remo Elia “è un brano fresco e giovanile, ha un ritmo coinvolgente, tanto da far venir voglia di ballare, e il ritornello incisivo che rimane impresso nella mente facendolo difficilmente dimenticare. Il brano parla di una storia tra due ragazzi ambientata in uno scenario tipicamente estivo che, grazie alla melodia, crea una magia capace di coinvolgere tutti gli ascoltatori”.

Il brano è accompagnato da un video, realizzato nello scenario della riviera Ligure, e vede la giovane artista celebrare l’arrivo dell’estate con la delicatezza e la freschezza che solo un nuovo amore sa regalare.

Paola Sagula, è nata ad Alzano Lombardo in provincia di Bergamo. Frequenta il quarto anno del liceo di scienze umane. Vive a Curno, un paese alle porte di Bergamo con mamma, papà, il fratello e il suo cane. Da quando aveva 12 anni, studia canto ‘seriamente’. Ha cominciato frequentando un corso di ‘Pop Rock’ organizzato dal Conservatorio di Bergamo. Purtroppo è durato solo un anno perché non hanno dato seguito alle lezioni così per proseguire gli studi frequenta da tempo una scuola di canto a Milano.

Photo credit: Francesca Ponzoni

Condividi questo Articolo