Il milanese wLOG pubblica il nuovo singolo ‘Mosca Cocktail’

Last Updated: 18 Giugno 2021By Tags: ,

Senza categoria

‘Mosca Cocktail’ (distribuzione Artist First) è il nuovo singolo dell’artista milanese wLOG che prosegue nella sua sperimentazione e nella ricerca di suoni che lo portano a miscelare sempre più le sonorità pop tra mondi vintage e ambienti futuristici.

wLOG, che si è sempre diviso tra tante anime musicali, dal punk, all’elettronica, dal prog al pop, anche in questo brano (musiche e testi a cura dello stesso wLOG, prodotto da AVZ studios e masterizzato da EMYK) ha cercato di puntare più su chitarra, bassi, synth, cori e suoni delicati, alla ricerca di un groove molto personale e non consueto per un brano estivo.

“La canzone -spiega wLOG- si snoda fluida ed intuitiva attraverso il parallelismo tra la fine del ‘viaggio estivo’ di una mosca e la delusione amorosa che viene addolcito dalla gioia, dall’illusione e dalla scelta indipendente del volo sentimentale e istintivo. Illusione e inconsapevolezza che regalano un attimo di eterna felicità anche davanti ad un grande dramma. Una canzone dolce e adatta a tutti i cuori sensibili. Un amore d’estate -conclude- che rimarrà solo un sogno…”.