Si intitola ‘Aeroplani’, il nuovo singolo dell’artista siciliano Bonislain (aka Giuseppe Bonincontro)  per Milano Records, firmato da Alessandro Di Lorenzo e costruito su un riff di chitarra e un rullante che lo accompagna, su un ritmato e leggero tappeto boom bap che sottolinea le vibrazioni pop di un brano estivo. L’artista descrive una situazione personale, rendendola una storia in cui potersi immedesimare e completa dei suoi pro e contro.

“Ho voluto sottolineare l’importanza della persona amata, che nonostante i miei sbagli commessi in passato, ha avuto il coraggio e la volontà di rimanermi accanto. Nel testo del brano -spiega Bonislain- gli aeroplani sui quali non vorrei più salire, lasciandoli volare sopra di me, rappresentano gli errori del passato. ‘Aeroplani’ può essere inteso come un sequel del primo singolo dell’artista siciliano ‘Nessuno Sente,’ che raccontava degli errori incriminati che potenzialmente avrebbero potuto porre fine alla relazione”.

Il brano vanta la produzione strumentale di Alessandro Di Lorenzo (produttore e DJ) ed è stato mixato e masterizzato al Goldeneye Studio (Cesano Maderno).