Dopo avere annunciato il Tour 2022 nelle arene del Regno Unito, che per la prima volta li vedrà esibirsi alla O2 Arena di Londra, i Royal Blood vanno anche alla conquista dell’Europa con il tour che li porterà in Italia per un’unica data sabato 19 marzo 2022 al Lorenzini District di Milano.

I biglietti sono disponibili su Ticketmaster, Ticketone, Vivaticket e in tutti i punti vendita autorizzati dalle ore 10 di venerdì 11 giugno 2021, con la possibilità di accedere alla prevendita esclusiva anticipata, per gli iscritti a MyLiveNation su www.livenation.it, dalle ore 10 di giovedì 10 giugno. Ad aprire il concerto dei Royal Blood saranno The Amazons.

Il tour di undici date, fra le quali quella di Milano con radio partner ufficiale Virgin Radio, porterà il duo composto da Mike Kerr (voce, basso e tastiere) e Ben Thatcher (batteria) ad esibirsi di fronte a oltre 60.000 persone, dopo avere recentemente assaggiato di nuovo l’impatto di un grande live, nell’evento registrato al Brighton Pier per il ‘Big Weekend of Live Music 2021’ della BBC Radio 1 (qui il filmato: Radio 1’s Big Weekend of Live Music 2021).

“Europa stiamo tornando – fanno sapere i Royal Blood – Non vediamo l’ora di tornare sul palco a divertirci insieme ai nostri fans, fate in modo di non mancare l’appuntamento”. L’ultima volta che i Royal Blood hanno suonato in Italia, è stato sempre a Milano, nel 2017, sul palco del Fabrique.