Noemi feat. Carl Brave pubblica il nuovo singolo ‘Makumba’

Last Updated: 4 Giugno 2021By Tags: , , ,

Senza categoria

E’ in radio e sulle piattaforme digitali il nuovo brano inedito di Noemi, ‘Makumba’ (Columbia Records/Sony Music), in un duetto con Carl Brave. Il producer romano da 29 Dischi di Platino e oltre 2 milioni di streaming mensili su Spotify, firma anche la produzione del brano che mescola pop e indi a calde sonorità esotiche. Con ‘Makumba’ Noemi prosegue il lavoro di ricerca iniziato con ‘Metamorfosi’ e ‘Glicine’, recentemente certificato Platino, e incontra uno degli esponenti di spicco della scena alternativa romana.

Noemi e Carl Brave si divertono in un brano positivo, brillante e fresco, che rispecchia il mood del loro incontro personale e artistico e dell’ estate in arrivo. Versatile, nella sua decennale carriera Noemi ha duettato con alcuni dei più grandi nomi del panorama nazionale, riuscendo sempre a lasciare un segno nelle sue collaborazioni, da Fiorella Mannoia a Franco Battiato, fino ad uno dei maggiori esponenti del mondo urban, Inoki.

L’artista è pronta anche a tornare live con ‘Metamorfosi Summer Tour 2021’, prodotto e organizzato da Friends and Partners. Le prime date annunciate sono: 4 luglio Ferrara (Piazza Trento Trieste), 7 agosto Civitanova Marche (MC) (Arena del Mare), 6 settembre Roma (Cavea Auditorium Parco della Musica), 11 settembre Milano (Carroponte).

Prevendite su ticketone.it.

Condividi questo Articolo