Il giovane Saimon esce con il primo singolo ‘Golden Hour’

Senza categoria

‘Golden Hour’ è il primo vero singolo di Saimon, giovanissimo talento esploso sui social, dove si è fatto apprezzare con lo pseudonimo di Wando, grazie a sketch originali e divertenti che l’hanno portato ad avere oggi quasi 2 Milioni di follower su Tik Tok.

Il singolo, scritto insieme al giovane autore Nicolò Angelosanti, in arte Nartico, sotto la produzione artistica di Francesco ‘Frank’ Morettini e Luca Angelosanti per Casamusica, viene pubblicato per MoMo Rec. ed è distribuito da Artist First.

Il brano, dal sapore estivo, esprime, con leggerezza, la voglia di ripartire ma, soprattutto, guarda ai più giovani che possano gradualmente tornare a fare tutte quelle cose che la pandemia ha loro precluso. L’auspicio è di accompagnare il pubblico in un’estate più serena dove anche la nascita di nuovi amori e un bacio al calare del sole possano essere contemplati come possibili.

Saimon, 22 anni, all’anagrafe Simone Vandelli, è un giovane artista emiliano con molte passioni, dalle criptovalute, ai motori, allo sport. Durante il primo lockdown, trascorso forzatamente lontano dalla fidanzata, scrive e registra il brano ‘Un quadro di Monet’ che, nato per celebrare il loro primo incontro dopo mesi, ottiene da subito un ottimo riscontro in termini di ascolti superando ad oggi i 600.000 streams. Il brano dà il via al sodalizio artistico con Nartico, e raggiunge la vetta della Viral Chart di Spotify convincendo definitivamente Saimon a scegliere la musica come strumento espressivo a cui dedicarsi anima e corpo.

Condividi questo Articolo