‘All I Know So Far: SetList’ è il nuovo album di P!INK anticipato dal singolo ‘All I Know So Far’

Senza categoria

E’ uscito ‘All I Know So Far: SetList’ il nuovo album dell’icona del pop internazionale P!NK (RCA Records/Sony Music). Il disco è stato anticipato dal singolo ‘All I Know So Far’, prodotto da Greg Kurstin e scritto da P!NK insieme ai cantautori Benj Pasek e Justin Paul, che entrerà in rotazione radiofonica venerdì 28 maggio. Il brano è accompagnato da un video per la regia di Dave Meyers e vede la partecipazione di Cher e Judith Light.

 “Dave Meyers ed io siamo tornati a lavorare insieme – afferma P!NK – Dal momento che questa canzone è una specie di ‘riassunto’ della mia vita e di lettera a mia figlia, fare questo video con Dave a 22 anni dal nostro primo video fatto insieme è una sorta di chiusura del cerchio davvero speciale. Lui è un vero genio ed io sono immensamente grata per questa nostra amicizia e per tutte le volte che abbiamo avuto modo di lavorare insieme”.

Oltre al nuovo singolo, l’album ‘All I Know So Far: SetList’ include registrazioni live del Beautiful Trauma World Tour del 2019, la tournée di P!NK, il suo discorso per la vittoria del premio MTV Video Vanguard Award e ‘Cover Me In Sunshine’, la canzone realizzata con sua figlia Willow.

Tracklist dell’album:

  1. Just Like A Pill (Live)
  2. Who Knew (Live)
  3. Funhouse/Just A Girl (Live)
  4. River (Live)
  5. Just Give Me A Reason feat. Nate Ruess (Live)
  6. Time After Time (Live)
  7. Walk Me Home (Live)
  8. I Am Here (Live)
  9. Fuckin’ Perfect (Live)
  10. MTV Video Vanguard Award Speech
  11. Cash Cash Remix intro/What About Us (Live)
  12. Cover Me In Sunshine
  13. All I Know So Far
  14. Bohemian Rhapsody (Live)
  15. We Are The Champions (Live)
  16. So What (Live)

E’ anche disponibile in esclusiva su Amazon Prime Video in oltre 240 Paesi il documentario ‘P!NK: All I Know So Far’ (solo in O.V. con sottotitoli). Il documentario mostra la star durante il tour Beautiful Trauma World Tour del 2019 insieme ad immagini della sua vita privata come madre, moglie e performer. Attraverso il montaggio di filmati girati on the road, interviste e materiali personali, il direttore Michael Gracey offre uno sguardo dietro alle tende di quel ‘circo’ che P!NK chiama ‘vita’.

Inoltre, il 23 maggio P!NK riceverà l’Icon Award ai Billboard Music Awards 2021.

 

Condividi questo Articolo