Il ‘cantattore’ Paolo Fantoni esce con il nuovo singolo ‘Resta con me’

Senza categoria

Dopo un intenso percorso teatrale e televisivo (‘Un medico in famiglia’, ‘Alex&Co’, ‘È arrivata la felicità’) e due singoli, Paolo Fantoni pubblica ‘Resta con me’ (Warner/Flamingo Management), prodotto da Livio Magnini (Bluvertigo) e distribuito da Warner, brano che racconta della travagliata storia d’amore tra due amanti ormai incompatibili.

“Resto a pensare alle favole amare, dove il lieto fine consiste soltanto con la scritta fine”. Si conclude così il testo di ‘Resta con me’, brano fortemente influenzato da sonorità hip-hop, che descrive con dovizia di particolari, emotivi e ambientali, le macerie di una storia d’amore sofferta e intensa.

‘Resta con me’, spiega Paolo Fantoni “è la canzone che mi sono divertito di più a scrivere. Sono sempre stato influenzato dalla musica rap, dall’hip hop ma soprattutto dal cantautorato. Ho provato a fondere questi generi dandogli una forma personale. Non mi reputo un rapper ma a volte è il genere che più ti aiuta a raccontare una storia. E nel caso di ‘Resta con me’ è quello che mi serviva”.

 

Condividi questo Articolo