Tommy Kuti dedica ‘Numero 9 (Lukaku)’ al centravanti dell’Inter

Senza categoria

‘Numero 9 (Lukaku)’ è il nuovo singolo di Tommy Kuti. Il brano è un omaggio a Romelu Lukaku e all’Inter, sua squadra del cuore. A pochi giorni dall’ultimo singolo ‘Alè Alè’ , che ha segnato il ritorno di Tommy Kuti  sulle scene musicali, l’artista bresciano pubblica un nuovo brano Afrotrap dal sound molto estivo. Con la base prodotta da Yves the Male, attraverso le rime di Tommy, quelle di Wado e di Slim Gong viene celebrata la vittoria dello scudetto dell’Inter. Il pezzo dalle sonorità estive è molto ritmato e ballabile.

“Ho deciso di scrivere questa canzone – commenta Tommy Kuti – perché ho sempre pensato che l’Inter rappresentasse il mio mondo ideale. Mi sono innamorato del calcio ai tempi di Ronaldo, Recoba, Mohamed Kallon, quei giocatori provenienti da paesi stranieri ma che sono osannati in Italia. Per me e i ragazzi del mio quartiere popolare quelli erano gli eroi, i nostri idoli, le uniche figure che ci permettevano di amare noi stessi ed il nostro essere ‘diversi’. So che Lukaku è per questa nuova generazione quel super uomo in grado di farti credere nei miracoli e pensare che anche se parti da zero, svantaggiato con genitori stranieri, puoi comunque diventare il ‘King of Milano’.

Dopo la challenge lanciata dall’artista sui social per promuovere ‘Alè Alè’, anche con ‘Numero 9 (Lukaku)’ Tommy Kuti farà partire la ‘Lukaku Challenge’ tra gli esperti di calcio freestyle.

 

Condividi questo Articolo